Con lo scooter contro il muro di una casa, morto giovane operaio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente con moto, muore Vincenzo Porporino

Un operaio di 21 anni, Vincenzo Porporino, di Gioiosa Ionica, è morto stamani in un incidente stradale che si è verificato alla periferia di Roccella Ionica, lungo la strada statale 106.

Il giovane era alla guida del suo scooter 125 quando all’improvviso, forse per il manto stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro il muro di un’abitazione posta a ridosso della carreggiata.

Porporino è morto sul colpo ed ogni tentativo di soccorso è risultato vano. Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri di Roccella Ionica.