Spintonano a terra un uomo e gli rubano la catenina d’oro, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Estorsione a commercianti, arresto a Cutro Alberto PignanelliAgenti della Squadra mobile di Reggio Calabria hanno arrestato e posto ai domiciliari due persone accusate in concorso del reato di rapina. Si tratta di Francesco Hasni, di 21 anni e Massimo Tomasello (41).

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale reggino su richiesta della locale Procura della Repubblica. Le indagini degli investigatori, coordinati dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal sostituto Diego Capece Minutolo, hanno consentito di fornire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due soggetti che, in pieno giorno, dopo aver spinto e fatto cadere un uomo sessantenne, gli hanno strappato dal collo una collana con crocefisso in oro.

Per giungere al risultato investigativo è stato determinante il lavoro degli agenti della Sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra mobile, che hanno ricostruito l’azione attraverso l’esame delle immagini di video sorveglianza presenti nella zona, ed hanno permesso l’identificazione dei due presunti responsabili della rapina ai danni dell’anziana vittima.