Pesca illegale, sequestrati 900 chili di novellame. Multa di 75mila euro

Operazione di guardia costiera e polizia. La sardella sequestrata è stata devoluta in beneficienza ad enti caritatevoli.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pesca: sequestrati 900 chili di novellame(ANSA) – ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA), 17 APR – I militari della Guardia costiera di Roccella Ionica, insieme a personale della Polizia di Stato di Siderno, hanno condotto un’efficace azione di repressione della commercializzazione illegale di prodotti ittici sottomisura, sequestrando 900 chili di novellame di sarde pronto per essere immesso sul mercato e comminando sanzioni amministrative per un totale di 75 mila euro.

Il prodotto sequestrato, dopo gli accertamenti sanitari di rito effettuati dal medico del Servizio veterinario dell’Asp di Locri, che ne ha attestato l’idoneità al consumo umano, è stato devoluto in beneficienza ad enti caritatevoli.