Uomo morto investito da un treno sulla Reggio-Melito. Forse suicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Uomo morto investito da un treno sulla Reggio-Melito. Forse suicidioUn uomo di cui non si conosce ancora l’identità è morto stamani investito da un treno locale nei pressi della stazione Reggio Calabria Omeca, sulla linea Ionica. Secondo una testimonianza, si tratterebbe di un suicidio.

L’uomo, secondo il testimone oculare, sarebbe stato visto buttarsi sui binari al passaggio del regionale 23896 Reggio-Melito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e della scientifica ed il magistrato di turno.

A causa dell’incidente, il traffico ferroviario è stato chiuso e Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo di bus tra le stazioni di Reggio Calabria e Melito Porto Salvo.

Il tratto è stato riaperto dopo alcune ore, quando l’autorità giudiziaria ha dato l’autorizzazione in seguito alla rimozione del cadavere e all’espletamento dei rilievi.