Aggrediscono e rapinano un nigeriano, due arresti a Reggio

Si tratta di un connazionale della vittima e un italiano incensurato. I due avrebbero picchiato il giovane con una spranga di ferro rapinandolo di 300 euro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri  della compagnia di Reggio Calabria assieme ai colleghi della stazione di Rione Modena hanno arrestato Sunny Omorotinwen, nigeriano, 30enne, disoccupato, con precedenti di polizia per reati contro la persona e testo unico stranieri, e Carmine Gino Caroprese, reggino, 22enne, disoccupato, incensurato, accusati di rapina e lesioni personali.

Secondo l’accusa, i due, nei pressi del lido comunale avrebbero aggredito con l’utilizzo di una spranga di ferro un 22enne, cittadino nigeriano ma residente a Reggio Calabria e lo hanno rapinato di circa 300 euro.

I militari dell’Arma, che erano li vicino, ed a seguito di richiesta di intervento al 112, sono intervenuti evitando il peggio bloccando e arrestando il flagranza di reato il cittadino nigeriano, mentre Caroprese, alla vista dei militari dell’Arma si è dileguato.

I Carabinieri, coordinati dalla centrale operativa si sono messi alla ricerca dell’uomo che hanno bloccato subito dopo in piazza Carmine. I due, espletate formalità di rito, sono stati tradotti presso il carcere di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina.