Trovato dentro una piantagione di canapa, arrestato

Inoltre, in casa dell'uomo i carabinieri hanno trovato oltre 90 cartucce nascoste in una busta di nylon e sistemate all'interno di un secchio

Carlomagno campagna Fiat 500 Gamma Dicembre 2019

Trovato dentro una piantagione di canapa, arrestatoI Carabinieri delle stazioni di Catona e Gallico hanno arrestato a Reggio Calabria Giovanni Bucolia, di 56 anni, con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizionamento.

Bucolia, che ha precedenti di polizia, è stato sorpreso dai militari, che hanno operato con il supporto dei Cacciatori di Calabria, all’interno di una piantagione composta da quasi 50 fusti di “canapa indica” dell’altezza variabile tra 85 centimetri fino a 2,20 metri e dotata di un articolato sistema di irrigazione a goccia.

Successivamente, nel corso di una perquisizione in casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato oltre 90 cartucce nascoste in una busta di nylon e sistemate all’interno di un secchio. La droga e le munizioni sono state poste sotto sequestro, mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito è stato associato nella casa circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria.