Oltre due chili di marijuana nel vano motore, arrestato corriere reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Oltre due chili di marijuana nel motore, arrestato corriere regginoUn 31enne di Reggio Calabria, G.B., è stato arrestato dalla Polizia, a Villa San Giovanni, dopo essere stato trovato in possesso di oltre due chili di marijuana. Gli agenti della Volante del Commissariato hanno notato un’auto Alfa 147 che, alla vista della vettura della Polizia, accelerava l’andatura.

L’atteggiamento ha insospettito i poliziotti che hanno fermato l’auto sottoponendo a perquisizione il conducente e la stessa vettura. Nascosto nel vano motore è stato trovato un sacco con due involucri sigillati e all’interno la sostanza stupefacente.

Scattate le manette per possesso di droga ai fini dello spaccio, l’autorità giudiziaria, informata della misura provvisoria di polizia eseguita, in virtù della gravita del fatto ed i precedenti del soggetto, ha disposto la traduzione dell’uomo in carcere.