Una pistola clandestina in garage, arrestati padre e due figli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tre persone, padre e due figli, sono state arrestate da personale del Commissariato della Polizia di Gioia Tauro per il possesso di un’arma clandestina e del relativo munizionamento.

Gli agenti, nel corso di controlli, hanno effettuato una perquisizione a casa di M.A., di 52 anni, di Gioia Tauro, M.G., di 24 e M.S., di 21, estesa anche al garage e all’attività commerciale dei tre, trovando un revolver privo di matricola e 22 cartucce calibro 380.

i poliziotti hanno poi eseguito un controllo amministrativo al panificio di proprietà degli arrestati e, con l’ausilio di personale dell’Ispettorato territoriale del lavoro e dell’Asp, sono state accertate violazioni igienico sanitarie e per lavoro irregolare, che hanno portato all’elevazione di contestazioni per illeciti amministrativi puniti con sanzioni pecuniarie per un importo di circa 12.000 euro.