Trovato morto ultra novantenne scomparso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un pensionato di 96 anni, Giuseppe Murdica, ex comandante dei Vigili urbani di Oppido Mamertina, è stato trovato cadavere stamattina in un burrone sulle montagne reggine di Zervò. Il pensionato si era allontanato da casa ieri sera.

Intorno alle 19 i parenti avevano lanciato l’allarme. Per tutta la notte carabinieri, carabinieri forestale e polizia, oltre alla polizia locale e a volontari, avevano avviato le ricerche sul territorio montano di Oppido.

Stamattina il tragico epilogo con il rinvenimento del corpo del pensionato che era abituato ad uscire e passeggiare nei boschi. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco con l’ausilio di un elicottero. Ignote al momento le cause del decesso.