Omicidio nelle campagne di Reggio Calabria, ucciso un imprenditore edìle

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri-ris-scientificaOmicidio ieri sera a Reggio Calabria. Un uomo di 61 anni, Francesco Cuzzocrea, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne della frazione di Rosario Valanidi, nella zona nord-est della città.

Dalle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato centrato da diversi colpi mentre era in un terreno di sua proprietà. La vittima, con precedenti, era un imprenditore edìle.

Sull’omicidio indagano i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Reggio. Sul posto per i rilievi del caso i militari della scientifica.