Sorpresi con 9 kg di marijuana, tre arresti a San Luca

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La marijuana trovata dai carabinieri a San Luca

I carabinieri di San Luca hanno arrestato tre persone di 53, 32 e 27 anni, perché sorprese con 9 chili di marijuana.

I militari, in servizio di pattugliamento su per la montagna, si sono insospettiti dall’andamento anomalo di due auto che procedevano verso il paese. Raggiunti i mezzi, ne è seguita una perquisizione veicolare e all’interno dei bagagliai i militari hanno rinvenuto i nove kg di “erba” già essiccata, al contrario dei “funghi” di cui avevano parlato gli occupanti.

Inoltre, su entrambe le auto, i militari hanno trovato delle ricetrasmittenti, probabilmente utilizzate dai tre uomini per comunicare tra loro durante il viaggio. I tre sono quindi finiti in manette e dovranno ora rispondere, di fronte al Tribunale di Locri, del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due di loro sono stati portati agli arresti domiciliari; il terzo, invece, avendo già precedenti, è finito in carcere.

Gli arresti sono il risultato di incessanti controlli antidroga dei carabinieri, impegnati nella ricerca di piantagioni di marijuana e per scoprire corrieri e spacciatori nel territorio reggino.