In casa con oltre 700 grammi di marijuana, 2 arresti e una denuncia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri di Caulonia Marina assieme ai colleghi di Riace e dei Cacciatori di Calabria hanno arrestato in flagranza Marcello Mammone, 38 enne del posto, e la compagna Daniela Ienco, 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi con oltre mezzo kg di marijuana.

I due, alla vista dei militari alla loro porta, hanno cercato di disfarsi di parte della marijuana lanciandola dalla finestra del bagno. Recuperata la droga e effettuata una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto altra marijuana all’interno di un barattolo in vetro posto nell’orto di loro proprietà. Mammone è stato tradotto presso il carcere di Locri e la compagnia agli arresti domiciliari cosi come disposto dall’autorità giudiziaria di locrese.

In un’altra occasione, sempre gli stessi militari, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne incensurato del posto in quanto a seguito di perquisizione veniva rinvenuto sotto un’autovettura di sua proprietà un involucro in cellophane contenente oltre 200 grammi di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.