Perseguita e minaccia i genitori, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha danneggiato a colpi di bastone l’auto dei genitori dopo essersi reso protagonista di altri episodi di violenza contro gli anziani congiunti. Un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Roccella Jonica dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori, minaccia e danneggiamento.

Quella che ha portato all’arresto dell’uomo è stata solo l’ultima delle azioni portate avanti dal trentacinquenne. Il 5 novembre scorso l’uomo era entrato nell’abitazione dei genitori e aveva danneggiato una cristalliera e scaraventato fuori dal balcone altri mobili e vasi.

A distanza di poco più di una settimana aveva minacciato di morte con un coltello il padre e percosso la madre. Il giorno dopo aveva reiterato le minacce e sfondato la porta di casa. Nell’ultimo episodio l’uomo ha tentato di entrare in casa e, non riuscendoci, ha scaricato la propria rabbia contro la vettura ripetendo, anche davanti ai carabinieri, le minacce di morte contro i genitori.