Lanciarazzi e maltrattamenti, arrestato artista di circo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri rosarno gioia tauro

Un artista di un circo che si trova attualmente a Gioia Tauro è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia per porto illegale di un’arma lanciarazzi e maltrattamenti in famiglia. L’arresto di M.A., di 54 anni, originario di Messina, è scaturito dalla denuncia presentata ai militari della Stazione di Gioia Tauro dalla convivente la quale, dopo l’ennesimo episodio di violenza, preceduto da un’escalation di molestie e maltrattamenti, ha deciso di rivolgersi all’Arma per trovare aiuto.

I carabinieri hanno attivato le procedure previste dal “Codice Rosso” ed hanno perquisito alcune roulotte nelle adiacenze del circo, trovando nella disponibilità dell’uomo una pistola lanciarazzi tenuta illegalmente.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi, ricettazione, detenzione illegale di armi comuni da sparo e detenzione di arma clandestina. Il gip ha poi disposto i domiciliari vietandogli ogni comunicazione con la ex convivente.