Lite tra fratelli finisce a fucilate: ucciso un uomo. Arrestato presunto autore

Omicidio a Villa San Giovanni. Alla base dei dissidi delle proprietà confinanti. L'uomo ha sparato contro tre dei congiunti freddandone uno sul colpo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri scientifica

Un uomo di 81 anni, Giuseppe Bellantone, è stato ucciso stamani in località Ferrito di Villa San Giovanni da un colpo di fucile sparato da un fratello al culmine di una lite familiare.

Il presunto autore, Antonio Bellantone, di 75 anni, avrebbe aggredito i tre fratelli per dissidi di vicinato e confini di terreni. Ad un certo punto l’uomo ha imbracciato un fucile da caccia ed ha sparato alcuni colpi contro i fratelli, uno dei quali ha centrato Giuseppe Bellantone uccidendolo sul colpo. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri.