In auto con decine di dosi di marijuana, tre arresti nel reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono stati fermati su una Renault Clio in via Ravagnese Superiore e li hanno trovati con della marjuana in auto. Con l’accusa di detenzione stupefacente ai fini di spaccio, martedì notte, i Carabinieri della Stazione di Gallina (Reggio Calabria), hanno arrestato tre reggini, A.G., di 24 anni, B.B., 20enne e R.P., di 22, tutti già noti alle Forze di Polizia.

Era notte fonda, quando i militari, durante controlli in orario notturno, hanno fermato i tre e dopo un’accurata perquisizione li hanno trovati con 61 dosi di marijuana, nascoste all’interno di un sacchetto di cellophane sotto il sedile dell’auto.

La droga è stata sequestrata, mentre invece gli arrestati, dopo il giudizio direttissimo, non sono state disposte misure cautelari.