Incidente sull’A2 tra Gioia Tauro e Palmi, muore un ragazzo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza notteUn ragazzo di 19 anni, Manuel Iannì, è morto nella notte in un incidente stradale sull’Autostrada del Mediterraneo nel tratto tra Palmi e Gioia Tauro.

Dalle prime informazioni, il giovane era a bordo di una Peugeot quando per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della vettura finendo con l’impattare contro il guardrail. Nell’impatto l’auto si sarebbe ribaltata e il giovane scaraventato fuori dall’abitacolo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla.

Secondo quanto riportano alcuni media locali, una pattuglia di carabinieri che procedeva nella stessa direzione di marcia avrebbe urtato l’auto incidentata che era capovolta sull’asfalto.