In auto con oltre 2 kg di marijuana, in manette

L'uomo, 35 anni, è stato fermato ad un controllo stradale dai carabinieri di Locri. La droga era nel bagagliaio della sua auto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della sezione radiomobile di Locri, hanno arrestato Cosimo Multari,  35enne di Bovalino, con precedenti di Polizia, accusato di detenzione di sostanza stupefacente. L’arresto risale a martedì ma è stato reso pubblico oggi.

I militari dell’Arma, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il 35enne mentre era a bordo della sua Fiat Panda. L’uomo, che sin da subito si è mostrato agitato ed insofferente al controllo, ha destato nei militari il sospetto che potesse avere qualcosa da nascondere.

Scattata una perquisizione personale e veicolare, all’interno del bagagliaio della sua auto  i militare hanno trovato 4 involucri in plastica con all’interno oltre 2 Kg di marijuana.

Dichiarato in stato di arresto, Multari è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.