In auto con oltre 2 kg di marijuana, in manette

L'uomo, 35 anni, è stato fermato ad un controllo stradale dai carabinieri di Locri. La droga era nel bagagliaio della sua auto


I Carabinieri della sezione radiomobile di Locri, hanno arrestato Cosimo Multari,  35enne di Bovalino, con precedenti di Polizia, accusato di detenzione di sostanza stupefacente. L’arresto risale a martedì ma è stato reso pubblico oggi.

I militari dell’Arma, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il 35enne mentre era a bordo della sua Fiat Panda. L’uomo, che sin da subito si è mostrato agitato ed insofferente al controllo, ha destato nei militari il sospetto che potesse avere qualcosa da nascondere.

Scattata una perquisizione personale e veicolare, all’interno del bagagliaio della sua auto  i militare hanno trovato 4 involucri in plastica con all’interno oltre 2 Kg di marijuana.

Dichiarato in stato di arresto, Multari è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb