Regionali, Zingaretti ha chiuso la campagna a Reggio

Il segretario Pd ai suoi elettori: "Salvate la Calabria perché, da non calabrese, conosco la potenza dei calabresi"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 24 GEN – “Sono contento di essere qui l’ultimo giorno di campagna elettorale. Mi raccomando, mettetecela tutta, pancia a terra. Salvate la Calabria perché, da non calabrese, conosco la potenza dei calabresi quando in tutta Italia, anche nel Lazio, in tutto il mondo, nella scienza, nell’arte, nel campo della giustizia, lavorano e spesso creano e fanno il valore aggiunto. E non è giusto che tutta questa ricchezza emigri perché in tanti sono costretti ad andarsene. Ora avete la possibilità di evitarlo”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla manifestazione svoltasi a Reggio Calabria in vista delle elezioni regionali di domenica.