Anno giudiziario Reggio, malore per il presidente Gerardis

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
anno giudiziario
Archivio

E’ stato ricoverato nel reparto di cardiologia degli Ospedali riuniti il presidente della Corte d’appello di Reggio Calabria, Luciano Gerardis a seguito del malore che lo aveva colto improvvisamente in mattinata mentre stava leggendo la relazione di apertura dell’Anno Giudiziario del distretto.

Le condizioni generali del presidente Gerardis, secondo quanto si è potuto apprendere dai sanitari che lo hanno in cura, sono giudicate buone e non destano particolari preoccupazioni.

Il magistrato dovrà rimanere ancora ricoverato in attesa degli esiti dei risultati completi degli esami cui è stato sottoposto.