Ospedale Reggio: “Paziente non è affetta da Coronavirus”

"Escluso il contagio", fa sapere la direzione. La paziente di 36 anni è ricoverata nella sezione di isolamento respiratorio del Reparto di Malattie Infettive del Grande ospedale metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Donna muore dopo parto gemellare, inchiesta della Procura
Gli Ospedali riuniti di Reggio Calabria

“Escluso il contagio dal nuovo Coronavirus, 2019-nCoV, della paziente di 36 anni ricoverata nella sezione di isolamento respiratorio del Reparto di Malattie Infettive del Grande ospedale metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria”. Lo riferisce un comunicato della Direzione generale dell’ospedale.

“E’, infatti, negativo – prosegue la nota – l’esito, appena pervenuto, degli esami specifici di laboratorio effettuati dall’istituto nazionale malattie infettive ‘Spallanzani’ di Roma sui campioni biologici inviati dall’ospedale reggino. La paziente verrà dimessa a breve”.

“La Direzione aziendale – è detto ancora nel comunicato – ringrazia tutto il personale ospedaliero che ha seguito il caso secondo i protocolli ministeriali con professionalità e senso di responsabilità”.