Con 700 grammi di hashish nello zaino, arrestato un corriere diretto in Sicilia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

hashishUn ragazzo di 21 anni di origini gambiane è stato bloccato e arrestato dai finanzieri di Reggio Calabria a Villa San Giovanni per droga che stava trasportando in Sicilia all’interno di uno zaino.

Il giovane, domiciliato a Marsala, ma in viaggio su un bus di linea per Palermo, è stato sottoposto a controllo nei pressi degli imbarchi dei traghetti diretti verso l’isola.

L’atteggiamento nervoso del ragazzo ha subito insospettito i finanzieri, che hanno così deciso di attivare il cane antidroga “Syria”. A conferma dei sospetti iniziali, il pastore tedesco, dopo una rapida ma efficace ricognizione del mezzo, segnalava la presenza di stupefacente sul sospettato.

La successiva perquisizione personale e degli effetti del giovane ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro sette involucri di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi. Sequestrati pure un telefonino e una postapay.