Presunti abusi su una minore, arrestato un 55enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Palermo, Arrestato 40enne per abusi sessuali su figlia

I Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato e posto ai domiciliari un 55enne reggino, accusato di violenza sessuale aggravata su una minore.

Il provvedimento, emesso dal gip su richiesta della procura, arriva dopo un’articolata indagine condotta dalla Compagnia di Reggio Calabria, a seguito di una segnalazione ricevuta dal dirigente di un istituto scolastico, frequentato dalla minore, la quale ha confessato il suo malessere al proprio insegnante di sostegno e con il Preside hanno denunciato la vicenda al Comandante di Stazione.

Immediatamente il nucleo operativo della compagnia insieme al Comandante di Stazione ha attivato la rete di supporto antiviolenza, realizzata dal comando provinciale di Reggio Calabria in sintonia con le linee guida del protocollo operativo “Codice rosso” per i casi di violenza di genere. Da quì sarebbero emersi presunti abusi nei confronti della minore.