Giovane ferito a colpi di pistola, arrestato il presunto autore


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

auto Polizia

Un giovane di 22 anni è rimasto ferito in modo non grave, a colpi di arma da fuoco, nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria. La polizia di Stato della Questura di Reggio Calabria ha arrestato il presunto autore, un uomo di 30 anni, del quale non sono state rese note le generalità.

Il fatto è accaduto nel rione Gallico della città calabrese dello Stretto. L’uomo, secondo quanto si è potuto apprendere, avrebbe fatto fuoco contro il rivale al culmine di una lite maturata probabilmente per motivi passionali.

Il ferito, colpito alla gamba, è stato soccorso e trasportato nel Grande ospedale mediterraneo di Reggio Calabria dove è stato medicato e giudicato guaribile in 25 giorni.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER