Sbanda e finisce in una scarpata, donna muore a 48 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna, Anna Crea, di 48 anni, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto a Benestare lungo la strada provinciale ex 112 che, dalla periferia di Bovalino, conduce a Platì, in provincia di Reggio Calabria.

L’auto condotta dalla donna, in prossimità di un rettilineo, per cause in corso di accertamento, è finita fuori dalla carreggiata per poi cadere in una scarpata compiendo un volo di oltre 5 metri. Precipitando in fondo al crepaccio, il veicolo si è anche capovolto.

All’arrivo del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Bianco la donna era già morta e i tentativi di salvarle la vita sono, purtroppo, risultati vani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Careri e Platì e della compagnia di Locri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.