Evade dai domiciliari per fare una estorsione, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Detenuto ai domiciliari è evaso recandosi nello studio di un professionista a cui ha chiesto una non precisata somma di denaro, minacciandolo che in caso di diniego lo avrebbe fatto saltare in aria.

Giovanni Panaia, di 45 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Roccella Jonica. La vittima, terrorizzata, si è subito rivolta ai carabinieri che, in breve, hanno rintracciato Panaia nel centro cittadino.

Il quarantacinquenne ha reagito opponendo una ferma resistenza, spintonando i militari e rivolgendo contro di loro frasi minacciose. L’uomo dovrà rispondere di evasione, tentata estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.