Covid, Papa Francesco dona dispositivi sanitari all’ospedale di Locri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Dispositivi sanitari sono stati donati da Papa Francesco all’ospedale di Locri. Appresa la notizia dal vescovo Francesco Oliva, il sindaco e delegato alla salute nel comitato dei sindaci della Locride, Giovanni Calabrese, ha rivolto i suoi ringraziamenti.

Stamattina la consegna in ospedale di 4 mila mascherine e 400 tute dotate di occhiali di protezione. In arrivo anche 2 respiratori per Terapia intensiva, come fa sapere mons. Oliva, presente durante la distribuzione insieme alla direzione sanitaria, a Calabrese, al presidente del Consiglio comunale ed al vice sindaco.

“In questi anni – afferma Calabrese – Papa Francesco ha stupito più volte con i suoi sinceri gesti. Oggi è toccato alla Locride l’inaspettata attenzione di Sua Santità che ha raccolto la preoccupazione del nostro Vescovo. Grazie di cuore al Papa, siamo commossi. Fortunatamente a Roma c’è qualcuno che ha pensato a noi. L’attenzione che avrebbe dovuto riservare il Ministro della Sanità è invece arrivata da Sua Santità”.