Scompare da casa, apprensione per una giovane di 31 anni (RITROVATA)

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Irina Martina

Sono in corso dalle 16 di oggi, martedì 14 aprile, le ricerche di una ragazza di 31 anni, Irina Martina, residente a Grotteria, nel reggino, scomparsa “volontariamente” dalla propria abitazione qualche ora prima.

La ricerca è in atto in tutte le area limitrofe al paese d’origine della ragazza, che non soffre di particolari patologie, salvo che per una leggera forma di depressione scaturita nell’ultimo periodo (dall’emergenza covid).

Nelle ricerche sono impegnati una squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno coordinata dal Capo squadra esperto Pietro Abatriatico e i carabinieri della locale stazione.

La pubblicazione della foto della ragazza, riferiscono i vigili del fuoco, è stata autorizzata dai parenti della ragazza al fine di riconoscerla e assicurarla all’affetto dei propri cari.

Nel caso molto sperato del suo rintraccio, il recapito da contattare è il 3381359774, utenza del cugino Daniele, peraltro allievo Vigile del Fuoco, anch’egli impegnato nelle ricerche, qualora non fosse raggiungibile possono contattare il 115.

LA RAGAZZA E’ STATA RITROVATA SANA E SALVA


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER