Scompare da casa, apprensione per una giovane di 31 anni (RITROVATA)

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Irina Martina

Sono in corso dalle 16 di oggi, martedì 14 aprile, le ricerche di una ragazza di 31 anni, Irina Martina, residente a Grotteria, nel reggino, scomparsa “volontariamente” dalla propria abitazione qualche ora prima.

La ricerca è in atto in tutte le area limitrofe al paese d’origine della ragazza, che non soffre di particolari patologie, salvo che per una leggera forma di depressione scaturita nell’ultimo periodo (dall’emergenza covid).

Nelle ricerche sono impegnati una squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno coordinata dal Capo squadra esperto Pietro Abatriatico e i carabinieri della locale stazione.

La pubblicazione della foto della ragazza, riferiscono i vigili del fuoco, è stata autorizzata dai parenti della ragazza al fine di riconoscerla e assicurarla all’affetto dei propri cari.

Nel caso molto sperato del suo rintraccio, il recapito da contattare è il 3381359774, utenza del cugino Daniele, peraltro allievo Vigile del Fuoco, anch’egli impegnato nelle ricerche, qualora non fosse raggiungibile possono contattare il 115.

LA RAGAZZA E’ STATA RITROVATA SANA E SALVA