Scontro frontale tra auto e furgone: ferite due donne, una è grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di due donne ferite, di cui una in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 6 di stamattina sulla strada grande comunicazione Jonio-Tirreno, all’altezza del comune di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.

Due i mezzi coinvolti in un impatto frontale, un furgone con alla guida un uomo che si recava al lavoro e un’autovettura con due donne a bordo che viaggiavano in direzione Gioiosa Jonica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Polistena, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere una delle due donne, le cui condizioni sono apparse subito gravi.

Anche la seconda occupante ha riportato traumi, mentre il conducente del furgone è rimasto quasi illeso. Chiusa per qualche ora l’arteria Jonio-Tirreno , fino al completamento dei rilievi a cura dei Carabinieri.