Droga, 4 arresti dei Carabinieri nel reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Quattro persone, tutti cittadini africani, sono state arrestate a Monasterace dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

I militari, nell’ambito dei controlli di contenimento anti-covid 19, hanno notato un ventiseienne A.S. lungo la statale 106 tra i comuni di Riace e Monasterace. Insospettiti dalla presenza in quel luogo hanno deciso di controllarlo trovandolo in possesso di 12 grammi di marijuana.

Allargando il controllo al suo domicilio hanno sorpreso i due coinquilini I.J., di 30 anni, e O.N, (22) mentre cedevano 27 grammi di marijuana a S.E.,(27).

La perquisizione ha consentito di trovare 3 buste in cellophane con circa 800 grammi di marijuana e banconote ritenute provento dell’attività di spaccio. In tre sono stati posti ai domiciliari mentre un altro soggetto è stato condotto nel carcere di Locri perché destinatario di un’ordinanza di arresto emessa del Gip di Parma.