Deteneva cocaina e una pistola, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato e posto ai domiciliari Nicola Malaspina, 28enne, reggino, con precedenti, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio e possesso illegale di arma da fuoco.

I militari, nel corso di controlli anti-covid, in zona San Sperato, hanno notato un anomalo via vai di auto nei pressi di un’abitazione. Scattata una perquisizione all’interno della casa sono stati rinvenuti 25 grammi di cocaina suddivisa in dosi, una pistola semiautomatica calibro 7,65 “browing”, bilancini di precisione con materiale per il confezionamento e una somma in contanti pari a circa 1.500 euro in banconote di vario taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio. Inevitabile l’arresto in flagranza.