
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Nascondeva in casa 115 grammi di marijuana. Un uomo di 46 anni, di Cinquefrondi, disoccupato e incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari dai Carabinieri della Compagnia di Taurianova con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari di Cinquefrondi, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato in un cassetto della cucina la droga contenuta in un sacchetto di cellophane pieno a metà. Inoltre, all’interno di un pacchetto di sigarette è stata trovata un’altra singola dose di due grammi, già confezionata. L’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che si trattava di sostanze utilizzate a scopo personale.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER