Si getta in mare e muore, indagini su uomo senza identità

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Era stato visto gettarsi in acqua da alcuni testimoni un cittadino extracomunitario, senza fissa dimora, l’uomo il cui cadavere è stato recuperato da un gommone della Guardia costiera nel tratto di mare a nord del lido comunale di Reggio Calabria, in zona “Candeloro”.

Pare che al momento del tuffo l’uomo, dell’apparente età di oltre 40 anni, fosse in evidente stato di ebbrezza. Era assieme ad altre due persone che si sono accorte immediatamente delle sue difficoltà dovute, molto probabilmente, ad una congestione.

Un bagnante, che aveva notato la scena, ha immediatamente dato l’allarme chiamando i soccorsi. Le operazioni di recupero sono state avviate da parte degli operatori della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno.