Accoltella un compaesano e si barrica in casa, preso dopo 4 ore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha accoltellato un suo compaesano e dopo la fuga si è barricato in casa e dal balcone ha inveito contro i parenti e i carabinieri, minacciando di suicidarsi. Per convincerlo a desistere i carabinieri di Roccella Jonica, specializzati in interventi risolutivi, hanno impiegato 4 ore, dopo di che l’aggressore si è arreso uscendo dalla porta.

Protagonista un uomo di Grotteria, nel reggino, che alterato e per motivi al vaglio degli investigatori ha accoltellato un’altra persona del posto, che ora è ricoverato all’ospedale di Locri per le ferite riportate. Non verserebbe in pericolo di vita.

Per l’autore, F.L., è stato disposto un Tso obbligatorio e tramite un’ambulanza del 118 è stato accompagnato presso l’ospedale di Reggio Calabria.