Trasportava in auto 3 kg di Cocaina, arrestato un uomo a Gioia Tauro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stava trasportando un ingente carico di cocaina, tre chili, nascosto nella carrozzeria dell’auto, ma è stato scoperto e arrestato dalla Polizia del Commissariato di Gioia Tauro. Protagonista un uomo di 39 anni del posto, che è stato arrestato e tradotto in carcere.

I poliziotti, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno notato l’uomo mentre transitava a bordo della propria autovettura a bassissima velocità a Gioia Tauro, sulla statale 111, in compagnia dei familiari. L’andatura anomala ha insospettito gli agenti che lo hanno intercettato e fermato per un controllo.

Considerato l’atteggiamento sospetto palesato, il trentanovenne è stato condotto presso gli uffici del Commissariato dove si è proceduto a perquisizione personale e veicolare, anche con l’ausilio delle Unità cinofile antidroga di Reggio Calabria, coinvolte nel servizio.

Occultati in un’intercapedine della carrozzeria dell’autovettura, dietro un pannello della tappezzeria interna, sono stati trovati 3 panetti di cocaina, del peso di 1 kg ciascuno.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente.