Violenza sessuale, arrestato un sacerdote

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un sacerdote della provincia di Reggio Calabria è stato arrestato dalla Polizia e posto ai domiciliari su ordine del gip. L’uomo è accusato di violenza sessuale.

Le investigazioni hanno preso avvio da un controllo su strada, in occasione del quale gli investigatori notavano l’autovettura condotta dal sacerdote con a bordo anche tre ragazzi bulgari minorenni. Dal controllo e dall’atteggiamento sospetto del prete prendevano avvio mirate investigazioni che permettevano di comporre un quadro di gravissimi episodi di prostituzione minorile posti in essere dall’uomo, L.R.F., nelle zone di San Ferdinando e Rosarno (dove, secondo, l’accusa avrebbe adescato le vittime minorenni in cambio di piccole somme di danaro) in danno di altrettanti ragazzi che, una volta stufati, hanno collaborato con gli investigatori.

L.R.F. era stato già coinvolto, anni fa, quando era parroco di una piccola Chiesa del vibonese, in analoghe investigazioni in esito alle quali era stato anche tratto in arresto, per i medesimi titoli di reato, in esecuzione di un’ordinanza in carcere emessa dal giudice di Vibo Valentia nell’ambito dell’Operazione “Settimo Cerchio”, condotta dalla locale Squadra Mobile.