Scoperto un fucile artigianale e diverse munizioni in un casolare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un fucile artigianale e diverse munizioni sono state trovate dai carabinieri all’interno del rudere di un casolare abbandonato in località Agiastreto di Placanica.

I militari, impegnati in un servizio di controllo nelle zona attuato con l’ausilio dei colleghi dello Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, hanno scoperto e sequestrato, all’interno del rudere utilizzato come vero e proprio deposito, oltre all’arma, anche 113 cartucce di diverso calibro in perfetto stato di conservazione.

Trovato anche un quantitativo consistente di semi di canapa indiana grazie ai quali si sarebbe potuta coltivare una piantagione con almeno 300 esemplari. Il materiale sarà a breve inviato agli specialisti del Ris di Messina per gli ulteriori accertamenti previsti.