Tromba d’aria a Gioia Tauro, Danni e disagi. Sospesa attività in porto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
vigili del fuoco sui tetti
Archivio

Maltempo nella zona di Gioia Tauro dove, nella tarda serata di ieri, si è abbattuta una tromba d’aria con venti molto forti. All’interno del porto una raffica di vento di particolare intensità ha fatto piegare e buttato giù un’intera fila di container vuoti.

A causa delle avverse condizioni meteo, oltre al vento anche un vero e proprio nubifragio, l’attività dello scalo è stata momentaneamente sospesa e poi è ripresa con il turno di servizio dell’una di notte. Non sono stati segnalati danni alle persone.

Attualmente sono in corso verifiche e i controlli in tutta l’area portuale. Danni e disagi anche sulle strade per la presenza di alberi sradicati e cartelloni pubblicitari divelti. Pioggia e vento forte, nella notte e in mattinata nel resto della regione dove le temperature sono scese di diversi gradi. Mareggiate si segnalano sulla fascia tirrenica della regione. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER