Aggredì e minacciò un medico dell’ospedale di Palmi, in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Morto ragazzo etiope di 15 anni sbarcato a Vibo

Aggredì e minacciò, per futili motivi, un medico in servizio nel Punto di primo intervento dell’ospedale di Palmi. Un giovane, S.R. di 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip del tribunale di Palmi su richiesta del procuratore Ottavio Sferlazza e del sostituto Salvatore Rossello. S.R.. già noto alle forze dell’ordine si è visto notificare l’ordinanza di arresti domiciliari in carcere, a Palmi, dove attualmente si trova detenuto per altra causa.

I fatti che hanno portato all’emissione del provvedimento risalgono al 12 agosto 2019 quando il medico è stato prima aggredito e poi minacciato dal giovane che gli ha causato lesioni al punto tale da impedirgli di continuare il servizio. L’aggressore continuò a minacciare il personale sanitario anche dopo l’arrivo dei carabinieri.