Rissa tra rumeni alla stazione ferroviaria di Reggio: bloccati e denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Polfer di Reggio arresta un uomo e ritrova un giovane scomparso

Una lite, iniziata in una piazza di Reggio Calabria, è proseguita all’interno della stazione ferroviaria. I 5 protagonisti della rissa, scaturita per futili motivi, sono stati intercettati e fermati dagli agenti della Polizia ferroviaria, grazie anche all’ausilio delle Volanti e dei Carabinieri.

I soggetti, tutti di nazionalità rumena, sono stati identificati e denunciati: quattro di loro sono stati deferiti per rissa, di cui uno è stato anche indagato per tentate lesioni aggravate dall’uso di un bastone; il quinto uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere, perché trovato in possesso di un tubo d’acciaio lungo 45 centimetri e di un coltello con lama lunga 7 centimetri, entrambi occultati all’interno di uno zaino.