Giovane trovato in possesso di un Kalashnikov, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri di Ardore, insieme a militari di Locri e dei cacciatori di Calabria nel corso di un servizio di prevenzione, hanno arrestato in flagranza, con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni e di ricettazione, G.D., 26enne del luogo.

Nel corso di perquisizioni locali eseguite presso immobili siti nel comune di Ardore e risultati nella disponibilità del giovane i militari hanno rinvenuto un fucile d’assalto automatico AK-47 “Kalashnikov” con relativo caricatore contenente 20 munizioni.

Il 26enne, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

L’armamento rinvenuto è stato posto sotto sequestro per i successivi accertamenti balistici finalizzati ad accertare se il Kalashnikov sia stato impiegato in precedenti episodi criminali.