L’amarezza di mister Toscano dopo il colpaccio sfiorato contro l’Entella

I calabresi acciuffati nel finale. "I ragazzi hanno fatto una partita di grande livello, qualità e intensità. Il nostro errore, se così lo si può definire, è non aver raddoppiato. Adesso testa al derby, martedì arriva il Cosenza", dice il tecnico

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mister Domenico Toscano, allenatore della Reggina

“C’è amarezza, soprattutto per i ragazzi. Hanno fatto una partita di grande livello, qualità e intensità”. Lo ha detto l’allenatore della Reggina mister Toscano nel post-gara nella sala stampa dello Stadio Comunale di Chiavari.

“Peccato – è il rammarico di Toscano – non aver portato via i tre punti da un campo difficile come quello di Chiavari. Andiamo avanti guardando la prestazione, perché secondo me abbiamo fatto davvero bene. Guarna non ha dovuto effettuare grandi interventi. Abbiamo costruito tanto nella ripresa, ma anche nella prima parte abbiamo creato un paio di palle-gol importanti. Partite come quelle di oggi bisogna chiuderle, perché poi l’episodio in mischia o su palla lunga ti può punire. Il nostro errore, se così lo si può definire, è non aver raddoppiato. Adesso testa al derby, martedì arriva il Cosenza”.