Ad agosto aggredirono uomo per dissidi privati, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Omicidio Del Gaudio Seriate

I carabinieri della Stazione di Oppido Mamertina hanno arrestato Antonio Francesco Paiano, di 45 anni, detto “Lampazza”, il figlio Rocco (18) e i fratelli Bruno e Domenico Cirillo (40 e 38), per lesioni aggravate, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palmi, su richiesta della Procura diretta da Ottavio Sferlazza.

I quattro sono accusati di aver aggredito, il 5 agosto scorso, per dissidi privati, nei confronti di una persona del posto, causandogli lesioni gravi, tali da richiedere il soccorso del 118.

Subito dopo, i quattro, secondo l’accusa, avevano bloccato la strada con i propri mezzi, dimostrando di aver pianificato con precisione e strategia criminale, le varie fasi dell’aggressione. Antonio Francesco Paiano e Bruno Cirillo, già detenuti nella casa circondariale di Palmi, proprio in quei giorni erano stati temporaneamente ammessi al beneficio degli arresti domiciliari, in virtù del provvedimento di prevenzione del contagio da Covid-19 nelle carceri. Per Rocco Paiano e Domenico Cirillo sono stati disposti gli arresti domiciliari.