Picchia per anni madre e sorella perché voleva soldi per droga e slot, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha picchiato per anni la madre e la sorella minorenne perché pretendeva da loro il denaro per comprarsi la droga e giocarselo alle slot machine; richieste che la donna e la figlia non potevano soddisfare.

La brutta storia arriva da Rizziconi, nel reggino. Protagonista un 19enne che per lungo tempo ha vessato i congiunti i quali dovevano subire violenze fisiche e psicologiche ad ogni richiesta ossessiva del giovane. All’ennesima violenza, stanca della situazione, la madre a settembre ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri della stazione di Rizziconi.

Le indagini dei militari hanno permesso di ricostruire l’intera storia e raccogliere gravi elementi a carico del giovane. Informata la procura di Palmi, i magistrati hanno emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia in carcere che il personale dell’Arma ha eseguito nei giorni scorsi. Il ragazzo dovrà rispondere di estorsione aggravata, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.