Trovato agli imbarcaderi di Villa con oltre 5 kg di cocaina, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti di Polizia del Commissariato di Villa San Giovanni, nell’ambito della consueta attività di controllo svolta presso gli imbarcaderi, hanno arrestato un corriere siciliano che trasportava 5,5 kg di cocaina.

L’arresto è avvenuto la scorsa settimana, mentre i poliziotti stavano svolgendo i routinari controlli ai viaggiatori in transito da e per la Sicilia. Il conducente dell’autovettura, un 49enne di Catania, aveva insospettito gli agenti per il suo nervosismo. All’esito di un controllo più approfondito è stato trovato nella disponibilità di cinque panetti di droga occultati sotto il sedile posteriore del veicolo.

L’uomo è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione e traffico di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa circondariale “San Pietro” di Reggio Calabria. Sabato scorso il giudice del Tribunale di Reggio Calabria ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare del carcere.