Duplice omicidio in Calabria, uccisi marito e moglie

La coppia, Giuseppe Controneo, di 58 anni, e Francesca Musolino, di 51 è stata freddata a colpi di fucile mentre raccoglieva le olive

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri scientifica campagna

Due persone, Giuseppe Cotroneo, di 58 anni, e Francesca Musolino, di 51, marito e moglie, sono state uccise con alcuni colpi di fucile mentre raccoglievano le olive a Calanna, frazione pre-aspromontana alla periferia nord di Reggio Calabria. A trovare i corpi senza vita è stato uno dei due figli della coppia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la scientifica che ha eseguito i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto di Reggio Calabria Gerardo Dominijanni e dal pm di turno Flavia Modica.

Gli inquirenti, al momento, sul movente del duplice omicidio, non escludono alcuna ipotesi sebbene, da quanto appreso, la coppia era incensurata e pare non avesse rapporti con il crimine organizzato. Il movente potrebbe dunque ruotare attorno a dissidi personali maturati negli anni con altre persone.