Uomo trovato con 1,8 kg marijuana, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri hanno arrestato a Taurianova e posto ai domiciliari Claudio Marzico, di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Durante le ordinarie attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati in materia di droga, i carabinieri delle Stazioni di Taurianova e Cittanova, insieme alle unità specializzate dei militari cinofili di Vibo Valentia, nel corso di una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, hanno trovato all’interno di un cassetto due barattoli in vetro contenenti circa 300 grammi di marijuana.

Il cane “Enno” ha, però, continuato ad essere attratto da odori particolari che riconducevano alla presenza di ulteriore sostanza stupefacente, così da guidare i militari in un’altra abitazione, contigua alla prima e sempre nella disponibilità dell’arrestato, anche se disabitata. All’interno i carabinieri hanno scoperto sopra un armadio quattro sacchetti in cellophane contenenti, complessivamente, 1,5 kg di marijuana, ben celati da alcune tende e altro materiale da campeggio.