Incidente in A2 tra un’auto e un mezzo pesante, morto un poliziotto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale incidente

E’ di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’Autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Villa San Giovanni, all’altezza del comune di Seminara, in provincia di Reggio Calabria.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono stati coinvolti un veicolo ed un mezzo pesante. La vittima – un poliziotto del XII reparto mobile in servizio a Reggio Calabria, di cui non si conoscono le generalità -, aveva 49 anni ed era bordo dell’utilitaria. A causa del sinistro il traffico è stato temporaneamente rallentato. Si è transitato sulla corsia di sorpasso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco di Palmi e, per i rilievi del caso, i colleghi della Polizia stradale. Le squadre Anas hanno gestito il traffico fino al ripristino della normale circolazione.

Il poliziotto deceduto era originario del catanzarese ma lavorava da tempo nella Questura di Reggio Calabria.