Bus delle Ferrovie della Calabria in fiamme, nessun ferito

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un incendio si è sviluppato, per cause in corso d’accertamento, su un pullman delle Ferrovie della Calabria in servizio sulla tratta Palmi – Delianuova. Nessuno dei passeggeri ha riportato conseguenze.

Le fiamme hanno avuto origine dal vano motore. Nonostante l’intervento dell’autista e dei vigili del fuoco, prontamente intervenuti, il mezzo è andato completamente distrutto.

L’amministratore unico di Ferrovie della Calabria, Aristide Vercillo Martino, ha disposto un’inchiesta amministrativa interna allo scopo di accertare le cause dell’accaduto.

Per garantire la regolare programmazione delle corse nella zona del comprensorio di Gioia Tauro è stato disposto l’impiego di un autobus sostitutivo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER