Ventenne ricercato in Libia arrestato a Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Reggio Calabria

Un ventenne di nazionalità libica, ricercato con un provvedimento internazionale emesso dalle autorità libiche, è stato arrestato da personale della Digos e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Reggio Calabria, nell’ambito dei controlli di cittadini extracomunitari provenienti dai Paesi dell’Africa settentrionale.

L’attività di accertamento sulla posizione dell’uomo, svolta d’intesa con il Servizio Cooperazione Internazionale di Polizia – Interpol, ha evidenziato che a suo carico era stato emesso un provvedimento di ricerca internazionale, sulla scorta di un provvedimento cautelare emesso nei suoi confronti il 21 febbraio scorso dalle autorità libiche. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di lesioni, ingiuria, minacce e porto abusivo di armi ed altri reati in materia di armi, munizioni ed esplosivi.